Milano: blitz 'Lealtà e azione' in asilo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 499 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: blitz 'Lealtà e azione' in asilo

Italia
Typography

Una decina di militanti del gruppo di destra 'Lealtà e azione' si sono presentati questa mattina davanti all'ingresso della scuola materna in via Toce, a Milano, esponendo striscioni relativi alla polemica scoppiata nei giorni scorsi sulla possibilità di abolire i lavoretti scolastici per la festa del papà a causa della presenza di genitori omosessuali.

 

Blitz 'Lealtà e azione' in asilo Milano
Blitz 'Lealtà e azione' in asilo Milano

 

"Tanti auguri papà" e "Ripristinare la festa del papà", c'era scritto sugli striscioni con cui sono andati attorno alle 9.30 di oggi davanti all'ingresso. All'arrivo della polizia, chiamata dalla scuola, i militanti erano già andati via. I genitori di alcuni bambini hanno scritto una lettera al Corriere della sera per dire che sulla scuola "si è scatenata una bufera mediatica assolutamente infondata, di natura puramente politica e strumentale e che vede come vittime la scuola stessa e in primis i bambini che la frequentano".