Cagliari: falso allarme bomba per valigia sospetta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 183 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cagliari: falso allarme bomba per valigia sospetta

Italia
Typography

Una valigia vuota, abbandonata nel giardino davanti alla sede di una banca e vicino alla fermata dei pullman del Ctm, ha fatto scattare l'allarme questa mattina nel centro di Cagliari.

 

Falso allarme bomba per valigia sospetta
Falso allarme bomba per valigia sospetta

 

I carabinieri sono intervenuti in viale Diaz, dopo l'allarme lanciato da un passante che aveva notato un trolley abbandonato. Sul posto sono arrivati immediatamente gli artificieri dell'Arma. Tutta la zona è stata transennata e chiusa al traffico. Gli specialisti dell'Arma hanno aperto la valigia scoprendo che all'interno non c'era nulla. Si trattava di una valigia vuota, probabilmente dimenticata da qualcuno in una zona dove, tra l'altro, stazionano da tempo alcuni senzatetto.