Venezia: incidente a gondola, turisti in acqua
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 541 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Venezia: incidente a gondola, turisti in acqua

Italia
Typography

Una coppia di turisti è finita in acqua questo pomeriggio in bacino di San Marco a Venezia, senza serie conseguenze, mentre era a bordo di una gondola, spostata da un'onda improvvisa durante l'attracco al molo.

 

Incidente a gondola, turisti in acqua
Incidente a gondola, turisti in acqua

 

Lo sbilanciamento dello scafo ha fatto finire in laguna la coppia di turisti, ed il gondoliere, che poi, aiutati dai colleghi di quest'ultimo, sono subito riusciti a risalire a riva. Con un taxi acqueo i due vacanzieri, di nazionalità australiana, sono stati portati al loro albergo. A parte lo spavento ed il bagno fuori stagione, non avrebbero riportato alcuna conseguenza fisica. Il fatto è avvenuto mentre la gondola, che stava terminando il proprio giro, si preparava ad attraccare al molo davanti alle due colonne di piazza San Marco. Da stabilire le cause esatte dell'incidente, forse dovuto ad un'onda più alta del previsto sollevata da un natante in transito.