Vicenza: uccide ex e tenta suicidio nel vicentino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 727 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vicenza: uccide ex e tenta suicidio nel vicentino

Italia
Typography

Ha ucciso l'ex fidanzata di 47 anni con alcune coltellate, poi un uomo di 38 anni ha tentato probabilmente il suicidio ingerendo farmaci. E' accaduto a Poiana di Granfion, una frazione di Grisignano di Zocco, nel vicentino. Secondo le prime informazioni, la relazione tra i due si era conclusa nell'estate scorsa, ma lui continuava a mandarle messaggi e a farle piccoli regali.

 

Ieri sera, avrebbe contattato l'ex con la scusa che aveva bisogno di trovare casa e lei, che gestiva una agenzia immobiliare, gli ha dato appuntamento in una abitazione ancora da completare. Una volta all'interno, però, è avvenuta la tragedia. L'allarme è stata dato da alcuni vicini di casa che avevano visto delle auto parcheggiate fuori dall'abitazione ancora in fase di completamento e avevano avvertito il proprietario. Questi ha chiamato i carabinieri che una volta sul posto hanno trovato la donna morta e l'uomo addormentato profondamente.