Trebisacce, al via la 2^ edizione del Cake Design Aletti Dolci Sculture
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 459 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Trebisacce, al via la 2^ edizione del Cake Design Aletti Dolci Sculture

Cosenza e Provincia
Typography

Il cake design farà da protagonista alle giornate del 9 e 10 aprile 2016, presso l’IPSIA.ITI.E.ALETTI di Via Aletti a Trebisacce

Il discorso di apertura dei lavori sarà tenuto dal dirigente scolastico dell’istituto Leonardo Viafora. Guest Star dell’evento saranno Sara e Serena Sardone, campionesse mondiali del cake design.

 

Trebisacce, al via la 2° edizione del Cake Design Aletti Dolci Sculture
Trebisacce, al via la 2° edizione del Cake Design Aletti Dolci Sculture

 

Nel corso dell’evento si terranno corsi di cake design, degustazioni gratuite, demo live gratuite di cake design e cioccalato, spazi espositivi e vendita di prodotti per il cake design. Anche per i piccini ci saranno belle sorprese. Tutto questo per incentivare i giovani e l’arte pasticcera. Organizzatrice dell’evento Filomena Tucci, conosciuta sul web come “Le meraviglie di Mena”. Prevista per Domenica alle ore 18,00 la premiazione.