Vibo Valentia: sequestrati 47 immobili abusivi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 550 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: sequestrati 47 immobili abusivi

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Quarantasette costruzioni abusive realizzate in località Buffetta a Vibo Valentia sono state sequestrate dai militari della Guardia di finanza.

 

Il sequestro é stato disposto dal Gip del Tribunale di Vibo Valentia, su richiesta della Procura della Repubblica, sulla base di indagini, riferisce la Guardia di finanza, dalle quali é emerso che le costruzioni, in gran parte abitazioni di varia tipologia e dimensione, sono state realizzate in una zona ritenuta a rischio idrogeologico ed in violazione della normativa urbanistica. Nell'inchiesta ci sono 13 indagati a carico dei quali le ipotesi di reato vanno dalla lottizzazione abusiva a scopo edificatorio, alla realizzazione di costruzioni in totale assenza o in difformità dalla concessione edilizia e all'omessa denuncia di lavori.