Strongoli (Crotone): sequestro stabilimento balneare abusivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 492 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Strongoli (Crotone): sequestro stabilimento balneare abusivo

Crotone e Provincia
Typography

I finanzieri della Sezione operativa navale della Guardia di finanza di Crotone hanno sequestrato a Strongoli uno stabilimento balneare abusivo e ne hanno denunciato il proprietario.

 

Lo stabilimento balneare sequestrato è composto da tre strutture in legno adibite a bar, servizi e magazzino e da un terreno per un'area complessiva di circa 3.000 metri quadrati. Il valore della struttura ammonta a circa 800.000 euro. La struttura è stata realizzata senza le autorizzazioni per l'occupazione dell'area demaniale e in difformità ai permessi rilasciati dal Comune di Strongoli. Lungo il perimetro del terreno sono stati anche trovati 100 blocchi in calcestruzzo di proprietà delle Ferrovie dello Stato, i quali, normalmente, vengono posti a protezione della rete ferroviaria nei punti dove la stessa corre in prossimità del mare.