Cassano allo Jonio (Cosenza): auto fuori strada dopo scontro, un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 501 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cassano allo Jonio (Cosenza): auto fuori strada dopo scontro, un morto

Cosenza e Provincia
Typography

Una donna di Castrovillari, Angela Ciraudo, di 33 anni, è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 534 che collega lo svincolo autostradale di Firmo alla statale 106 nel territorio di Cassano allo Jonio.

 

La vittima, insegnante di danza, era alla guida di un'auto diretta a Castrovillari che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un autocarro ed è poi finita fuori strada. La vettura è stata recuperata grazie all'intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Cassano allo Jonio che hanno effettuato i rilievi. Il tratto stradale, teatro in passato di altri incidenti, è interessato da lavori di ammodernamento.