Napoli: due clochard aggrediti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 620 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: due clochard aggrediti

Italia
Typography

Aggrediti due clochard, la notte scorsa a Napoli: uno è grave ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Loreto Mare.

 

Si tratta di un cittadino francese, che non parla italiano, il che al momento ha reso ancora più difficile la ricostruzione dei fatti. Secondo quanto accertato dalla Polizia di Stato, il senza fissa dimora è arrivato in ospedale accompagnato dal servizio di emergenza del 118 che è intervenuto all'angolo via Martiri con via Arenaccia. É stato accoltellato al torace e le sue condizioni vengono definite molto gravi. Altro caso in una zona diversa della città. Ferito un clochard, questa volta italiano: secondo quanto lui stesso ha raccontato ai poliziotti, sarebbe stato picchiato in piazza Garibaldi da un gruppo di cittadini stranieri che non conosceva. L'uomo, tra l'altro, ha riportato fratture alle costole.