CASTROLIBERO (CS). Sabato le selezioni per l’edizione 2015 dello Zecchino d’Oro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 444 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CASTROLIBER (CS). Sabato le selezioni per l’edizione 2015 dello Zecchino d’Oro

Cosenza e Provincia
Typography

Si svolgeranno Sabato 30 Maggio dalle ore 9,00 sino a tarda sera le selezioni canori per l’edizione 2015 dello Zecchino d’Oro presso l’Auditorium della Parrocchia Santa Famiglia di Castrolibero.

L’Amministrazione Comunale, onorata di aver ricevuto la proposta dall’Antoniano di Bologna, ha infatti deciso di patrocinare l’evento. Saranno numerosi i bambini, che assistiti dalle loro famiglie, parteciperanno alle selezioni. Il Sindaco ha accolto con immenso piacere questa significativa occasione di festa per la Comunità castroliberese, ribadendo l’importanza della manifestazione canora per i valori di pace, fraternità ed unità che da sempre lo Zecchino d’Oro riesce a trasmettere non solo al mondo dell’infanzia.

Sarà, dunque, una giornata di intense emozioni all’insegna della musica e della creatività e chissà se da questa tappa, unica in Calabria, riuscirà a spiccare il volo qualche piccolo talento, così come è avvenuto nella scorsa edizione per la piccola concittadina Sara Guglielmelli.