A Roma calabrese ferito in Argentina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1043 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

A Roma calabrese ferito in Argentina

Catanzaro e Provincia
Typography

E' arrivato stamani all'aeroporto di Fiumicino ed è stato trasferito nella clinica di Roma dove seguirà il lungo e faticoso percorso riabilitativo Carlo Iannuzzi, il giovane calabrese emigrato in Argentina dove è stato gravemente ferito in una rapina.

 

A Roma calabrese ferito in Argentina
A Roma calabrese ferito in Argentina

 

Iannuzzi è rientrato in Italia insieme alla madre ed al fratello Elio. Ad accoglierlo c'erano il padre Pino e l'altro fratello Davide in compagnia di altri parenti e di una delegazione del Comitato "El Puente per Carlo" che in questi mesi si è impegnato per una campagna di sensibilizzazione al fine di fare ottenere al giovane le cure necessarie. "Il ritorno di Carlo - è scritto in una nota - costituisce una vittoria del Comitato e della famiglia Iannuzzi e di tutti i cittadini, le associazioni, i gruppi, i collettivi e le Istituzioni che in Italia e all'estero sostengono la causa. Conclusa la fase argentina, adesso si apre per Carlo un periodo altrettanto difficile finalizzato al pieno recupero delle capacità senso-motorie e cognitive".