Crotone: sequestro discarica abusiva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 331 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: sequestro discarica abusiva

Crotone e Provincia
Typography

Un'area di ottomila metri quadri, adibita a discarica abusiva di rifiuti indifferenziati e speciali, è stata sequestrata a San Mauro Marchesato dai carabinieri, che hanno denunciato in stato di libertà A.R., di 36 anni, rappresentante legale di una ditta che si occupa di raccolta e trattamento di rifiuti.

 

Sequestro discarica abusiva in crotonese
Sequestro discarica abusiva in crotonese

 

Nel corso di un'ispezione i militari, coadiuvati da personale del Corpo forestale dello Stato, è stato rilevato che lo stoccaggio dei rifiuti veniva effettuato in un terreno seminativo di proprietà della ditta risultato privo di pavimentazione impermeabile, tettoie e recinzioni perimetrali. All'interno della stessa area erano stati depositati sacchi contenenti lastre di eternit frantumate, cumuli di rifiuti in sacchetti di plastica, materassi dismessi e altri ingombranti. Il materiale è risultato abbandonato sul terreno non pavimentato e impermeabilizzato con la presenza di acqua piovana stagnante.