Firenze: Reggello, morta bimba scomparsa con nonna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 676 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Firenze: Reggello, morta bimba scomparsa con nonna

Italia
Typography

E' stata ritrovata morta la bimba di soli 13 mesi scomparsa nella serata di ieri a Reggello in provincia di Firenze assieme alla nonna.

 

La piccola e la donna sono state rinvenute dai vigile del fuoco in un canalone vicino alla frazione di Cascia: la bimba é morta e la donna é in gravi condizioni. La donna, 61 anni, e la bambina di 13 mesi erano scomparse dal pomeriggio di ieri. La nonna era uscita di casa nella frazione di Borgo a Cascia nel comune di Regggello per portare fuori la bimba col passeggino, e non ha più fatto ritorno. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte fino a che la nonna e la bimba sono state individuate in un canalone. E' in corso il loro recupero anche con l'ausilio di un elicottero.