Fagnano Castello (Cosenza): raggirano anziana e la derubano, arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 671 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Fagnano Castello (Cosenza): raggirano anziana e la derubano, arresti

Cosenza e Provincia
Typography

Raggirano una donna di 88 anni mentre dopo essersi introdotti nella sua abitazione a Fagnano Castello e le rubano denaro e monili in oro per circa mille euro.

 

Due donne romene, Goga Stan, di 34 anni, e Claudia Ionela (41), e la slovena Dora Bozic (56), assieme ad un altro romeno, Valentin Pistrilla (45), sono state arrestate dai carabinieri con l'accusa di furto. I quattro, senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine per reati analoghi compiuti anche utilizzando diverse generalità, sono stati intercettati dai militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, in atteggiamento sospetto nei pressi dell'abitazione dell'anziana.

 

In particolare, mentre alcune delle donne circuivano l'anziana con banali richieste e con la scusa di venderle grembiuli, gli altri componenti della banda erano entrati nell'abitazione della donna per appropriarsi di soldi ed oggetti di valore. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria.