Sondrio: slavina a Bormio, nessun ferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 696 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Sondrio: slavina a Bormio, nessun ferito

Italia
Typography

Valanga di medie dimensioni oggi a margine di una pista della ski area di Bormio (Sondrio), oltre quota 2.000.

 

Valanga di medie dimensioni oggi a margine di una pista della ski area di Bormio (Sondrio), oltre quota 2.000. Le verifiche delle squadre del soccorso alpino e della Gdf hanno escluso che qualcuno sia rimasto coinvolto.     L'allarme è scattato in tarda mattina e inizialmente si temeva che sotto la slavina fosse rimasto sepolto uno o più sciatori che in quel momento si trovavano ai margini della pista regolarmente battuta e praticabile.
Valanga di medie dimensioni oggi a margine di una pista della ski area di Bormio (Sondrio), oltre quota 2.000. Le verifiche delle squadre del soccorso alpino e della Gdf hanno escluso che qualcuno sia rimasto coinvolto. L'allarme è scattato in tarda mattina e inizialmente si temeva che sotto la slavina fosse rimasto sepolto uno o più sciatori che in quel momento si trovavano ai margini della pista regolarmente battuta e praticabile.

 

Le verifiche delle squadre del soccorso alpino e della Gdf hanno escluso che qualcuno sia rimasto coinvolto. L'allarme è scattato in tarda mattina e inizialmente si temeva che sotto la slavina fosse rimasto sepolto uno o più sciatori che in quel momento si trovavano ai margini della pista regolarmente battuta e praticabile.