Manifestazione conclusiva del Concorso di disegno nelle scuole organizzato dalla Volley Cosenza 'IL MIO SPORT PREFERITO'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1158 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Manifestazione conclusiva del Concorso di disegno nelle scuole organizzato dalla Volley Cosenza 'IL MIO SPORT PREFERITO'

Volley
Typography

La manifestazione conclusiva del concorso di disegno lunedì 14 dicembre al Cinema Garden

E' stata decisa la data per la manifestazione conclusiva del Concorso di Disegno nelle scuole primarie e secondarie, sul tema : “IL MIO SPORT PREFERITO – divertimento e gioia di vivere con la famiglia e gli amici nella mia città” organizzato dalla Volley Cosenza.

 

IL MIO SPORT PREFERITO
IL MIO SPORT PREFERITO

 

L’inaspettato successo nelle partecipazioni (circa 4.000 studenti hanno presentato il proprio disegno) hanno ritardato l’evento rispetto ai tempi previsti. Saranno oltre 1000 gli studenti che interverranno al Cinema Garden di Roges di Rende Lunedì 14 Dicembre alle ore 9,00 e che assisteranno alle premiazioni dei vincitori del concorso ed al convegno sul tema “Sport, Alimentazione e Benessere” con le relazioni di importanti figure dello sport, della nutrizione e della scuola. Sarà anche la giornata clou del “Natale Sottorete”, ormai tradizionale programma di festeggiamenti organizzati dalla Volley Cosenza in prossimità delle festività (il programma completo verrà comunicato nei prossimi giorni).