Dopo le Feste torna la pallavolo giocata, per il campionato di serie C Femminile, turno infrasettimanale il 6 gennaio 2016, giorno della Befana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 669 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Dopo le Feste torna la pallavolo giocata, per il campionato di serie C Femminile, turno infrasettimanale il 6 gennaio 2016, giorno della Befana

Volley
Typography

Prima della pausa natalizia si era registrato il sorpasso in vetta alla classifica dell’ Eurofiscon Ekuba Volley, che aveva ottenuto i 3 punti sul proprio campo contro la Sensation Profumeria Gioiosa mentre la Di Dieco Group Avolio Volley, usciva sconfitta, sia pure al tie-break, in un derby caldissimo contro l’ Avb Kermes.

Dopo le Feste torna la pallavolo giocata
Dopo le Feste torna la pallavolo giocata

 

Al terzo posto troviamo con lo stesso punteggio la Pallavolo Cutro che ha espugnato in soli tre set, contrariamente alle aspettative, il Palakrò di Crotone, e la Costa Viola Volley che ha prevalso tra le mura amiche con la Metro Record Volley. La 12° giornata vede l’attuale capolista Eurofiscon Ekuba Volley far visita al fanalino di coda Paper Moon Cartolibreria mentre la Dieco Group Avolio Volley ospita il Panificio Colacchio Volley. Sfida interessante per il 3°/4° posto quella che andrà di scena a Cutro e vedrà di fronte la squadra locale contro la Desetacasa Volley Città di Cosenza.

Intanto si sono delineati gli accoppiamenti delle semifinali di Coppa Calabria “Sergio Sorrenti” che si svolgeranno tra il 21 e il 28 gennaio 2016 e che tengono conto delle teste di serie in base alle attuali posizioni in classifica dei rispettivi campionati. Per quanto riguarda la sezione Femminile la Di Dieco Group Avolio Volley incontra la Gis Corriere Epresso mentre la Pallavolo Cutro se la vedrà con la Costa Viola Volley.

Nel settore maschile, invece, derby cosentino tra Spes Praia Volley e Pallavolo Milani mentre la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia incontra nella doppia sfida l’ ASD Volley Roccella 0904.

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno