Reggio Calabria: avversari aggrediti, daspo a squadra juni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 834 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: avversari aggrediti, daspo a squadra juni

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Diciotto giocatori della squadra juniores della Nuova Gioiese - 9 dei quali minorenni - ed il massaggiatore, sono stati sottoposti a Daspo emesso dal questore di Reggio Calabria Raffaele Grassi con obbligo di presentazione alla polizia per lo stesso periodo.

 

Avversari aggrediti,daspo a squadra juni
Avversari aggrediti,daspo a squadra juni

 

All'origine dei provvedimenti, hanno riferito gli investigatori, "la violenta aggressione nei confronti dei giocatori della Cittanovese che ha visto coinvolti anche i tifosi della Nuova Gioiese" avvenuta nella gara del 2 febbraio valida per il campionato regionale juniores. Nei giorni scorsi, la Cittanovese, in una nota, aveva parlato dell'episodio come di "una vergognosa pagina di teppismo e prevaricazione". Secondo la ricostruzione della polizia, dopo l'aggressione dei giocatori, anche i sostenitori della Nuova Gioiese "si sono infervorati a tal punto da scavalcare la rete di recinzione, entrare nel rettangolo di gioco e aggredire a loro volta tutti i componenti della Cittanovese". I Daspo sono stati convalidati dall'autorità giudiziaria.