Milano: molestie seriali, medico in cella
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 398 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: molestie seriali, medico in cella

Italia
Typography

Un medico che vive e lavora a Milano è stato arrestato con l'accusa di essere il 'molestatore seriale' del Parco Lambro.

 

Molestie seriali, medico in cella
Molestie seriali, medico in cella

 

All'alba o al tramonto, tra il 26 ottobre e il 4 dicembre scorsi, con il volto coperto da un casco o un cappuccio, avrebbe aggredito, palpeggiandole e in un paio di casi cercando di trascinarle in mezzo ai cespugli, sette donne intente a fare jogging. Una delle vittime è stata addirittura aggredita tre volte in giorni diversi. Ora il procuratore facente funzione Pietro Forno e il pm Cristiana Roveda, che hanno coordinato le indagini condotte dalla polizia del commissariato di Lambrate, lanciano un appello: chi ha subito molestie analoghe all'interno del parco sporga denuncia.