CATANZARO. Domenica 31 maggio 'Giornata della Salute'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 409 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CATANZARO. Domenica 31 maggio 'Giornata della Salute'

Catanzaro e Provincia
Typography

Si svolgerà domenica 31 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, la seconda edizione de “La Giornata della Salute”, manifestazione benefica dedicata al benessere e alla solidarietà organizzata dal Lions Club Catanzaro Host.

Cornice dell’evento saranno i locali del MUSMI, il Museo Storico Militare posto all’interno del Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro. Durante l’evento, tutti i cittadini catanzaresi e non solo potranno usufruire di consultazioni mediche specialistiche gratuite, grazie alla collaborazione ed alla disponibilità dei Soci medici dello storico Club Lions guidato dal Presidente Pietro Amato.

A prestare la loro assistenza saranno infatti diversi soci giornalmente impegnati presso l’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”, l’Azienda Ospedaliera “Mater Domini” e l’”Università Magna Graecia” di Catanzaro, nonché diversi specialisti nel settore delle malattie cardiovascolari, renali, dell’apparato digerente, urologiche, pediatriche, ematologiche e di interesse chirurgico, farmaceutico ed alimentare. Una magnifica occasione da cogliere al volo per tutta la cittadinanza, un’opportunità offerta con grande passione e altrettanto spirito verso il bene comune da parte del Lions Club, in perfetta consonanza con quello che è il nobile motto che accompagna da circa cento anni l’attività lionistica: “We Serve”, vale a dire “Noi Serviamo”.