DECOLLATURA (CZ): Svolta la manifestazione ''School Day – Reventino in Festa''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1047 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

DECOLLATURA (CZ): Svolta la manifestazione ''School Day – Reventino in Festa''

Catanzaro e Provincia
Typography

Si è tenuta sabato 6 giugno presso il liceo Scientifico di Decollatura la manifestazione School Day – Reventino in Festa, organizzata dall’ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “L. COSTANZO” e dagli Istituti comprensivi di Carlopoli-Soveria e Decollatura-Serrastretta.

La manifestazione è frutto anche della collaborazione del Comune di Decollatura, del Lions Club di Soveria Mannelli, della Coldiretti della provincia di Catanzaro, delle Cooperative Kardes e Reventino, dell’Associazione Gedeone e dell’Avis Giovani di Decollatura, nonchè dei genitori dei ragazzi delle scuole e di imprenditori ed artigiani della zona. Ad apertura del Seminario dedicato al tema “Scuola, Lavoro e Territorio” ha avuto luogo anche la cerimonia di conferimento, a cura del Lions club di Soveria Mannelli, degli “Attestati di Stima” ai sindaci di Decollatura, Anna Maria Cardamone, e di Carlopoli, Mario Talarico, per la loro politica di accoglienza verso rifugiati e stranieri e alla Fondazione di San Pietro Apostolo a cura dell’IIS Costanzo di Decollatura.