SANTA MARIA DEL CEDRO (COSENZA): perseguitava ex convivente, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 583 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SANTA MARIA DEL CEDRO (COSENZA): perseguitava ex convivente, arrestato

Cosenza e Provincia
Typography

Indagini Carabinieri,già sottoposto divieto avvicinarsi a donna

SANTA MARIA DEL CEDRO (COSENZA), 6 FEB - Un romeno di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri a Santa Maria del Cedro per atti persecutori nei confronti dell'ex convivente, una donna italiana, invalida, di 45 anni. Dopo una serie di denunce presentate dalla donna il trentatreenne fu sottoposto al divieto di avvicinarsi all'ex convivente. Ieri il romeno, ubriaco, si è recato a casa della donna e l'ha ripetutamente minacciata.

I carabinieri sono intervenuti e lo hanno denunciato. La situazione è degenerata alcune ore dopo quando l'uomo è ritornato per l'ennesima volta a casa dell'ex convivente la quale, per sottrarsi alle molestie,si è dovuta allontanare dall'abitazione. I carabinieri hanno rintracciato la donna ed hanno provveduto a metterla in salvo e successivamente hanno arrestato il romeno.