RENDE: Alessandra Amoroso al Centro Commerciale Metropolis
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1095 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

RENDE: Alessandra Amoroso al Centro Commerciale Metropolis

Cosenza e Provincia
Typography

Una giornata indimenticabile quella vissuta domenica 31 gennaio al Centro Commerciale Metropolis con una tappa dell’instore tour di Alessandra Amoroso, ospitato nelle maggiori strutture commerciali d'Italia per pubblicizzate il suo ultimo lavoro discografico “Vivere a Colori”, uscito il 15 gennaio è già in vetta alle classifiche.

RENDE: Alessandra Amoroso al Centro Commerciale Metropolis
RENDE: Alessandra Amoroso al Centro Commerciale Metropolis

 

Il tour ha fatto tappa, in esclusiva e per la prima volta, in Calabria, grazie agli sforzi congiunti di Metropolis e dello store MediaWorld. Immensa soddisfazione è stata espressa dalla direzione di Metropolis: “La Calabria è stata per anni esclusa da eventi di tale rilevanza, sottovalutata da chi decideva le destinazioni promozionali degli artisti, oggi, non è più così” - dichiara Giuseppe Belmonte, Direttore del Centro Commerciale Metropolis – “Portiamo con orgoglio sulle nostre solide spalle la spendibilità di un’intera regione.

Non c’è più la necessità che centinaia di giovani partano per seguire i propri beniamini, siamo oggi capaci di garantire la stessa se non migliore offerta artistico-discografica di tutte le altre regioni, anzi grazie alla nostra credibilità e alla nostra organizzazione siamo in grado di ospitare quegli stessi giovani che per assistere ad eventi del genere dovevano recarsi nelle regioni del Centro/Nord”. A Rende infatti hanno fatto tappa delegazioni pugliesi, siciliane e anche sarde. Anche dal Lazio, Campania, Molise, tantissimi i pullman resi operativi grazie al coordinamento fra Metropolis ed i gruppi di fans e, ovviamente, anche da tutta la regione gli arrivi si sono susseguiti per tutta la giornata così da rendere necessaria l’apertura straordinaria del Centro fino alle ore 23.00, fino all’ultimo CD sul quale una strepitosa e disponibilissima Amoroso ha apposto l’ultimo autografo.

Dopo i Dear Jack, Mattia Briga, Gigi D’Alessio, l’immenso successo di Alessandra Amoroso segna per Metropolis una piacevole conferma che rende merito ad una struttura leader di settore, seconda a nessuno. Un esempio concreto di Calabria produttiva e di come anche nella nostra terra si possono raggiungere traguardi importanti.