Catanzaro: sequestrati 3.200 prodotti taroccati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 209 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catanzaro: sequestrati 3.200 prodotti taroccati

Catanzaro e Provincia
Typography

Oltre 3.200 prodotti contraffatti o non conformi, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Catanzaro che ha denunciato 18 persone.

 

Gli interventi sono stati fatti nell'ambito di un'attività rivolta al contrasto della commercializzazione di prodotti illegali e potenzialmente pericolosi per la salute e l'incolumità dei consumatori. I finanzieri, in diverse località della provincia, hanno messo i sigilli in particolare a 2.941 prodotti contraffatti, 104 supporti audiovisivi piratati e 237 altri privi della tutela "made in Italy". Gli uomini del comando provinciale della Guardia di finanza di Catanzaro hanno concentrato la propria attenzione sulle realtà dove più frequentemente si svolge l'attività illegale ed hanno monitorato la presenza di venditori abusivi in mercati rionali, zone a vocazione turistica e feste patronali.