LAMEZIA TERME (CATANZARO): droga: arresto ''corriere'' con 4 kg canapa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 589 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

LAMEZIA TERME (CATANZARO): droga: arresto ''corriere'' con 4 kg canapa

Catanzaro e Provincia
Typography

Bloccato su statale 280, sostanza trasportata su automobile

LAMEZIA TERME (CATANZARO), 19 AGO - Un "corriere" della droga, Santo Scalzo, di 40 anni, di Crotone, che trasportava a bordo della sua auto quattro chilogrammi di canapa indiana, é stato arrestato dai finanzieri del Comando provinciale di Catanzaro con l'accusa di detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scalzo trasportava a bordo della sua automobile, una Fiat Punto fermata per un controllo all'altezza dello svincolo di Lamezia Terme est, quattro chilogrammi di canapa indiana. La sostanza stupefacente, trovata con l'ausilio di un cane antidroga, era nascosta in uno scatolone nel bagagliaio della vettura, contenuta in quattro sacchi di plastica del tipo usato per i rifiuti. L'arresto di Scalzo é stato convalidato dall'autorità giudiziaria, che ha disposto per l'uomo la detenzione nel suo domicilio.