CATANZARO, successo a Castrocaro per Anna Guerra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 590 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CATANZARO, successo a Castrocaro per Anna Guerra

Catanzaro e Provincia
Typography

Ha proposto "Almeno tu nell'universo" guadagnando voto orchestra

CATANZARO, 30 AGO - E' arrivata tra i sei finalisti Anna Guerra, la giovane cantante catanzarese che ha partecipato con successo alla 59/ma edizione del Festival di Castrocaro.

CATANZARO, successo a Castrocaro per Anna Guerra
CATANZARO, successo a Castrocaro per Anna Guerra

 

Sul palcoscenico dell'importante manifestazione canora e davanti ai telespettatori di Raiuno, che ha trasmesso in diretta tutta la manifestazione, Anna Guerra, ha proposto "Almeno tu nell'universo", brano portato al successo da Mia Martini, la straordinaria artista originaria di Bagnara Calabra. L'esecuzione è valsa ad Anna Guerra il voto dell'orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi che l'ha condotta a piazzarsi tra i primi sei classificati. In seguito, proprio per la posizione ottenuta in classifica, la giovane interprete catanzarese, che arriva da un lungo percorso attraverso la partecipazione a trasmissioni televisive in Calabria, ha potuto proporre anche un suo brano inedito "Adesso vivo".