Catanzaro: botte a madre e fratello, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 499 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catanzaro: botte a madre e fratello, arrestato

Catanzaro e Provincia
Typography

Ha aggredito e malmenato la madre ultraottantenne e il fratello al culmine di una lite. Un uomo Mario Ciambrone, di 55 anni, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri a Catanzaro per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

 

Catanzaro: botte a madre e fratello, arrestato

 

I militari, intervenuti dopo una richiesta giunta al 112, hanno trovato un uomo sanguinante sull'uscio di un'abitazione che li ha accompagnati all'interno dove si stava consumando, da parte del fratello, un'altra aggressione nei confronti della propria madre. Alla vista dei carabinieri l'aggressore, che è fratello e figlio delle due vittime, probabilmente in preda ai fumi dell'alcol, ha dato in escandescenze ma è stato bloccato e riportato alla calma. L'anziana, malmenata e colpita anche da una bottiglia di liquore e alcuni bicchieri, ha riportato tumefazioni e ferite non gravi. Soccorsa e portata in ospedale è stata curata e dimessa con una prognosi di 20 giorni.