Catanzaro: spettacolo per bimbi reparto oncologia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 482 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catanzaro: spettacolo per bimbi reparto oncologia

Catanzaro e Provincia
Typography

Il day hospital di oncologia pediatrica dell'ospedale Ciaccio di Catanzaro è stato allietato anche stamani dall'associazione "Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore" che ha proposto il cabaret di Piero Procopio che ha fatto sorridere anche i familiari dei bambini.

 

Catanzaro: spettacolo per bimbi reparto oncologia

 

Lo spettacolo è stato introdotto da Ippolita de Gaetano, operatrice della stessa associazione. L'evento rientra tra le iniziative natalizie promosse in ospedale dall'Associazione in sinergia con "Una rete a sostegno del bambino fragile", con il supporto di Fondazione con il Sud. Per il Natale, infatti, l'Associazione ha pensato a delle iniziative ad hoc che si aggiungono all'intrattenimento e al sostegno psicologico garantiti ai piccoli pazienti e ai loro familiari per tutto l'anno. Questa mattina Piero Procopio è entrato nella Casa di Babbo Natale, inaugurata la scorsa settimana, portando un po' di leggerezza con i aneddoti e le battute sulla vita quotidiana, i cartoni animati e il linguaggio dei bambini e dei ragazzi di oggi.