CROTONE, Sbarco, fermato presunto scafista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 790 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CROTONE, Sbarco, fermato presunto scafista

Crotone e Provincia
Typography

Personale della Squadra mobile di Crotone, insieme ai finanzieri della Sezione operativa navale di Crotone, hanno sottoposto a fermo un cittadino russo.

CROTONE, Sbarco, fermato presunto scafista
CROTONE, Sbarco, fermato presunto scafista

CROTONE, 4NOV. Timur Shirchenko, di 35 anni, accusato di essere lo scafista dell’imbarcazione soccorsa ieri nel crotonese con 48 migranti a bordo. Le indagini, avviate contestualmente alle operazioni di sbarco, hanno consentito agli investigatori di concentrare sin da subito l’attenzione sull’uomo, dal momento che era l’unico cittadino di nazionalità russa presente a bordo e perché, in occasione dell’abbordaggio, è stato notato dai militari intervenuti alla conduzione. L’uomo, ultimate le operazioni di sbarco, è stato quindi isolato dal resto dei migranti per procedere a controlli più approfonditi. Gli stessi migranti hanno poi confermato che l’uomo era colui che aveva condotto la barca dalle coste turche sino all’arrivo dei soccorsi. Per il viaggio, ogni migrante avrebbe pagato circa 6.000 dollari.