Crotone, facevano prostituire ragazze dopo false promesse di lavoro: 7 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 535 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone, facevano prostituire ragazze dopo false promesse di lavoro: 7 arresti

Crotone e Provincia
Typography

Questa mattina i poliziotti della Squadra mobile e della Digos di Crotone hanno eseguito un'operazione nei confronti di sette persone che avevano costituito un vero e proprio racket della prostituzione, ingaggiando donne dell'est europeo con false promesse di lavoro.

In diversi casi, le ragazze sono state costrette a subire violenze, anche fisiche da parte degli aguzzini. La banda era composta da due cittadini italiani e cinque rumeni, che sono stati catturati dagli agenti della Digos della Squadra Mobile in esecuzione dei provvedimenti restrittivi emessi dal Gip presso il Tribunale di Crotone. Nel corso dell'operazione sono state effettuate anche diverse perquisizioni ed è stata sequestrata documentazione utile alle indagini..