Crotone: Gdf sequestra 5 kg hascisc e 500 gr coca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 633 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: Gdf sequestra 5 kg hascisc e 500 gr coca

Crotone e Provincia
Typography

I Baschi verdi della Guardia di finanza di Crotone hanno sequestrato cinque chili di hascisc e mezzo chilo di cocaina ed arrestato un quarantaseienne crotonese, già noto alle forze dell'ordine, per traffico di sostanze stupefacenti.

 

A permettere il rinvenimento della droga è stato il fiuto di "Vamos", un pastore tedesco della Finanza. I finanzieri hanno fermato per un controllo un'auto station wagon lungo che percorreva la statale 106, in prossimità del bivio di Isola Capo Rizzuto, in direzione Crotone. Nel corso del controllo, che non ha evidenziato trasporti illeciti, "Vamos" ha richiamato l'attenzione dei militari sulla parte posteriore dell'auto. Portata la vettura in officina per un controllo più approfondito e smontato il pannello della portiera posteriore destra, i finanzieri hanno trovato l'hascisc e la cocaina.