Crotone: bimba 4 anni si perde, ritrovata da Cc
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 480 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: bimba 4 anni si perde, ritrovata da Cc

Crotone e Provincia
Typography

Una bambina di 4 anni che si è persa mentre era al parco con la nonna e il fratellino, è stata ritrovata, spaventata ma illesa, dai carabinieri.

 

Il fatto è accaduto a Crotone. I militari di una pattuglia hanno visto la piccola camminare da sola sul marciapiede di via Regina Margherita, rasentando la strada, e si sono fermati. Piangendo, la bimba è riuscita a dire il suo nome e di essere stata al parco con la nonna ed il fratellino. Sul posto, la centrale operativa ha inviato anche personale femminile per cercare di tranquillizzare la piccola che, piano piano, ha preso confidenza con i suoi nuovi amici in uniforme e si è tranquillizzata. Poco dopo è giunta la nonna, comprensibilmente agitata, ed il fratellino, e poco più tardi i genitori della bimba. E' stato così accertato che la bambina si era allontanata senza accorgersene ed aveva perso l'orientamento vagando per alcune centinaia di metri.