Crotone: furto in negozio, un arresto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 374 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: furto in negozio, un arresto

Crotone e Provincia
Typography

É stato arrestato dalla polizia pochi minuti dopo il furto che aveva commesso in un internet point di Crotone Claudio Ivan Covelli, di 39 anni.

 

Covelli, sorvegliato speciale con obbligo di firma e con vari precedenti anche specifici, é stato bloccato dal personale delle Volanti in base ai dati investigativi raccolti sul luogo del furto dal personale della Squadra mobile. La polizia ha anche recuperato la refurtiva, consistente in in alcuni bancomat, poste pay e biglietti "Gratta e vinci". L'arresto di Covelli é stato eseguito nell'ambito dei servizi di prevenzione generale dei reati predatori disposti dal questore di Crotone, Claudio Sanfilippo. Il responsabile del furto, che é stato denunciato anche per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, é stato posto agli arresti domiciliari.