Crotone: investe pedone e fugge, arrestato da Cc
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 568 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: investe pedone e fugge, arrestato da Cc

Crotone e Provincia
Typography

I carabinieri hanno arrestato e posto ai domiciliari un uomo di 40 anni, I.F., di Petilia Policastro, accusato di essere stato il conducente del motocarro che ieri pomeriggio, in località Poggio Pudano di Crotone, lungo la statale 106 jonica, ha investito una ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada, dandosi poi alla fuga.

 

La giovane investita ha riportato lesioni non gravi, giudicate guaribili in dieci giorni. I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro, grazie alle indicazioni fornite dalla Centrale operativa del Comando provinciale di Crotone, sono riusciti in breve tempo a rintracciare e ad arrestare l'investitore. Dalle indagini é emerso, tra l'altro, che I.F. ha precedenti per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Nell'abitazione dell'uomo, nel corso di una perquisizione, sono stati trovati 15 grammi di hascisc e cinque di eroina. Sono state avviate indagini per accertare se l'uomo, nel momento dell'incidente, avesse assunto sostanze stupefacenti.