Crotone: sorpreso a irrigare marijuana, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 922 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: sorpreso a irrigare marijuana, arrestato

Crotone e Provincia
Typography

Una piantagione di marijuana è stata scoperta nel quartiere Gabella di Crotone dai carabinieri del Nucleo operativo, che hanno arrestato in flagranza Cosimo Muscatello, di 57 anni con l'accusa di coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.

 

L'uomo, con precedenti, è stato sorpreso dai militari all'interno di un appezzamento di terreno tra la ferrovia e il mare mentre, dopo avere collegato un tubo di irrigazione, si allontanava verso un caseggiato poco distante per consentire il deflusso dell'acqua. I militari, che avevano da tempo notato la presenza della coltivazione con 250 arbusti di un'altezza variabile tra il metro e mezzo e gli oltre due metri nascosta tra la vegetazione, hanno predisposto un appostamento che ha portato dopo poche ore all'arresto di Muscatello. Le piante sono state estirpate e distrutte assieme al sistema di irrigazione. Durante una perquisizione all'interno dell'azienda agricola dell'uomo sono stati trovati anche 47 proiettili per pistola di vario calibro.