CROTONE: lo stadio Scida pronto per il 18 settembre 2016
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1024 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CROTONE: lo stadio Scida disponibile entro il 18 settembre 2016

Crotone e Provincia
Typography

Crotone, stadio pronto per il 18/9 Impianto disponibile per partita della 4/a giornata col Palermo

CROTONE, 18 AGO - Sarà pronto per il 18 settembre in occasione dell'incontro col Palermo, valido per la quarta giornata di campionato, lo stadio Ezio Scida che ospiterà le partite casalinghe del Crotone, impegnato nel suo primo campionato di Serie A.

CROTONE: lo stadio Scida pronto per il 18 settembre 2016
CROTONE: lo stadio Scida pronto per il 18 settembre 2016

 

La conferma è arrivata da un incontro del tavolo tecnico istituito dal sindaco Ugo Pugliese, in accordo con la società calabrese, che sta seguendo l'andamento dei lavori di adeguamento dello stadio ai parametri della massima serie. Dalla riunione è emerso che si sta rispettando il crono programma dei lavori e che non ci sono, al momento, criticità che potrebbero fare slittare la conclusione dei lavori. L'unico incontro casalingo che il Crotone sarà costretto a giocare a Pescara, a causa dell'indisponibilità dello Scida, sarà dunque quello del 28 agosto con il Genoa, per la seconda giornata di campionato. I rossoblu esordiranno il 21 agosto a Bologna, mentre nel terzo turno di campionato, l'11 settembre, la squadra sarà impegnata ad Empoli.