Roccabernarda (Crotone): centro revisioni abusivo, una denuncia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 636 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roccabernarda (Crotone): centro revisioni abusivo, una denuncia

Crotone e Provincia
Typography

I carabinieri hanno denunciato a Roccabernarda il titolare di un'attività di revisione auto per abusivismo edilizio, attività di gestione di rifiuti non autorizzata, falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico, inosservanza dei provvedimenti dell'autorità, e truffa.

 

 

Denunciato anche un dipendente dell'ufficio tecnico del Comune del crotonese per falsità ideologica. I militari hanno riscontrato che lo stabile nel quale l'uomo svolgeva la propria attività era stato edificato in difformità alle vigenti norme in materia edilizia e, per lo stesso immobile, non si era ottemperato all'ordine di distruzione emesso sia dal Comune e dal Tribunale di Crotone. Secondo quanto rilevato dai carabinieri, l'uomo, per avviare l'attività aveva prodotto un'autodichiarazione mendace ed una falso certificato di agibilità. I militari hanno trovato pneumatici, per una quantità di circa 16 metri cubi, accatastati all'aperto e a diretto contatto con il suolo, che sono risultati da smaltire.