Isola Capo Rizzuto (Crotone): nascondeva kalashnikov in casa, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 613 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Isola Capo Rizzuto (Crotone): nascondeva kalashnikov in casa, arrestato

Crotone e Provincia
Typography

I carabinieri hanno arrestato ad Isola Capo Rizzuto un uomo di 46 anni, Massimo Diego Caterisano, con l'accusa di detenzione e porto abusivi di armi clandestine e da guerra.

 

Isola Capo Rizzuto (Crotone): nascondeva kalashnikov in casa, arrestato

 

Caterisano é stato bloccato dai militari della Tenenza di Isola Capo Rizzuto e trovato in possesso, nel corso di una perquisizione personale, di una pistola Browning calibro 7,65 che l'uomo nascondeva in una tasca. Nell'altra tasca, invece, Caterisano nascondeva altri due caricatori per la stessa arma. I carabinieri hanno poi esteso la perquisizione ad altri immobili nella disponibilità di Caterisano. In casa dell'uomo, così, sono stati trovati circa 70 proiettili di vario calibro ed un passamontagna, mentre nel garage, nascosto in un'intercapedine, c'era un mitra Kalashnikov munito di due caricatori. Nello stesso locale, inoltre, é stato trovato un fucile a pompa calibro 12. L'uomo, su disposizione del Pm della Procura di Crotone Alessandro Riello, é stato condotto in carcere.