Uccide moglie e suocera a coltellate, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 383 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Uccide moglie e suocera a coltellate, arrestato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un uomo di 55 anni, Pasquale Laurendi, ha ucciso la scorsa notte a coltellate, a Reggio Calabria, al culmine di una lite, la moglie Antonia Labella, di 53 anni, e la suocera Antonia Cicciù, di 83.

Laurendi è stato arrestato dalla polizia poco dopo l'omicidio mentre tentava di fuggire. Il duplice omicidio è accaduto la scorsa notte in casa della coppia, un'abitazione popolare nella zona sud di Reggio Calabria. Laurendi, dopo essere stato fermato, è stato portato nella questura di Reggio Calabria e sottoposto ad interrogatorio dai funzionari della Squadra mobile.

Al momento non è stato reso noto il movente della lite, al culmine della quale Laurendi ha ucciso la moglie e la suocera, con le quali, a quanto pare, c'erano da tempo dissapori. I due figli della coppia, al momento del duplice omicidio, non erano in casa. A chiamare la polizia sono stati alcuni vicini di casa, allarmati dalle grida provenienti dall'abitazione di Laurendi e della moglie.