Alluvione isola comuni in Calabria: 4 interruzioni sulla SS106, frana su SS18
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 666 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Alluvione isola comuni in Calabria: 4 interruzioni sulla SS106, frana su SS18

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Arriva la comunicazione ufficiale dell’Anas su chiusura 106: a causa di alcune frane prodotte dalle forti precipitazioni, è stato necessario chiudere momentaneamente al traffico quattro diversi tratti della strada statale 106 Jonica.

Il primo tratto chiuso al traffico in entrambe le direzioni va dal chilometro 50 al chilometro 65, tra le località di Palizzi Marina e Brancaleone Marina. Il secondo tratto chiuso al traffico in entrambe le direzioni va dal chilometro 65,8 al 67,20 in località Marinella di Ferruzzano. Il terzo tratto chiuso al traffico in entrambe le direzioni va dal chilometro 83 al 92, in zona Bovalino Ardore. Il quarto tratto chiuso al traffico in entrambe le direzioni va dal chilometro 121 al chilometro 122 ed è compreso tra le località di Marina di Caulonia e Riace Marina.

Deviazioni sono effettuate in loco. Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e il personale Anas. Risulta inoltre un’altra interruzione, questa volta sulla Statale 18 tra Bagnara e Scilla, provincia di Reggio Calabria. Nella notte, infatti, ci sono state due frane. Cede, inoltre, anche la strada per Solano, e a Pellegrina, per un crollo in località Grimoldo.