CERASI (RC) rischia l’isolamento a causa di una frana: 'L’autobus non passa più'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 535 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cerasi (RC) rischia l’isolamento a causa di una frana: 'L’autobus non passa più'

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Tratto stradale interrotto verso Cerasi a causa di una frana.

A segnalarlo una nostra lettrice che ha anche inviato la foto. “Questo paese – scrive – rischia di rimanere isolato del tutto. Già da parecchi mesi l’autobus non riesce a passare facendo capolinea prima della frana, ma a parte questo si rischia che al prossimo temporale ci scappi anche l’incidente mortale”.

“A parte le autovetture che riescono a passare per miracolo – continua la lettera – l’autobus è un mezzo di trasporto importante dato che il paese è popolato da persone anziane che non possono guidare le auto e quindi non sono indipendenti. L’amministrazione provinciale ne è già al corrente, vari assessori compresi..aspettano che crolli del tutto così ci saranno più soldi!!!”.