MELITO PORTO SALVO (RC). Centenario tenta di uccidere la moglie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 844 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MELITO PORTO SALVO (RC). Centenario tenta di uccidere la moglie

Reggio Calabria e Provincia
Typography

I militari della Stazione Carabinieri di Melito Porto Salvo sono intervenuti in località Placanica di Pentidattilo, frazione del Comune di Melito di Porto Salvo, presso l’abitazione dei coniugi F.G., 99 anni, e F.E., 93 anni, dove, al culmine di una lite nata per futili motivi, F.G. ha tentato di uccidere la moglie convivente, colpendola più volte alla testa con un’accetta.

Trasportata, con l'ambulanza del 118 presso l’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito di Porto Salvo, l’anziana donna, sottoposta ad accurati accertamenti clinici, veniva poi giudicata guaribile in 25 giorni per le numerose contusioni ed ematomi riportate al capo.

L’uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri intervenuti per il reato di tentato omicidio e, stante l’avanzata età, è stato condotto presso una struttura residenziale per anziani della zona, ove dovrà rimanere a disposizione della competente Procura della Repubblica di Reggio Calabria, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.