Spara contro auto ex vicino casa, preso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 789 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Spara contro auto ex vicino casa, preso

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un commerciante di Palmi, S.V. di 50 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Palmi con l'accusa di danneggiamento, atti persecutori, detenzione illegale di armi.

 

L'uomo dopo l'ennesimo diverbio con un suo ex vicino di casa, ha sparato contro l'auto di quest'ultimo, una Fiat Punto, cinque colpi di pistola calibro 9 per 21. La vittima era appena entrata nell'androne della sua abitazione quando S.V. ha iniziato a sparare. All'origine del gesto, secondo gli investigatori, vi sarebbero stati dissidi che durano da oltre un anno. Il commerciante è stato individuato subito dopo il danneggiamento. I carabinieri stanno adesso cercando la pistola.