Reggio Calabria: sequestrati 750 kg novellame di sarda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 877 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: sequestrati 750 kg novellame di sarda

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un autotrasportatore di Mazara del Vallo proveniente da Manfredonia, dove aveva acquistato alcuni prodotti ittici, è stato fermato in flagranza con un carico ingente di novellame di sarda "bianchetto" mentre cercava di imbarcarsi sul traghetto per la Sicilia agli imbarchi privati di Villa San Giovanni.

 

Sequestrati 750 kg novellame di sarda
Sequestrati 750 kg novellame di sarda

 

A bloccarlo sono stati i militari della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria insieme a quelli dell'Ufficio marittimo di Villa San Giovanni nel corso di una serie di controlli. L'autista ha fornito la documentazione fiscale relativa al carico, ma i militari, insospettiti dalla provenienza del carico, hanno comunque effettuato una perquisizione del mezzo trovando, nascoste sotto altre cassette di pesce regolarmente fatturato, 150 cassette di polistirolo con il "bianchetto". L'autista è stato denunciato. Il prodotto ittico, per un totale di 750 kg, è stato sequestrato.