ROVIGO: duplice omicidio e suicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 850 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

ROVIGO: duplice omicidio e suicidio

Italia
Typography

Uccide ex moglie,suocera e si suicida con revolver davanti figli

ROVIGO, 26 FEB - Tre morti ed un ferito con colpi d'arma da fuoco in una tragedia avvenuta questa sera in un canile a Rovigo e che, solo a distanza di qualche ora dal ritrovamento dei corpi, comincia ora a chiarirsi.

Un 41enne albanese, 'Rino' Begu, avrebbe fatto fuoco con un revolver nella casa della custode della struttura uccidendo l'ex moglie, Rosica Montana, 31enne e la suocera Maria Askarov 51enne (entrambe moldave), ferendo poi gravemente il compagno di quest'ultima di nazionalità uzbeka, e infine uccidendosi con la stessa arma. Tutto davanti al fratello di Rosica, un 17enne rimasto illeso, e ai suoi due figli, di 2 e 11 anni. Proprio la difficoltà dell'uomo nel poter vedere i figli dopo essersi lasciato con la giovane donna sarebbe all'origine del duplice omicidio e del suicidio.