Firenze: denaro a minori per sesso, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 909 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Firenze: denaro a minori per sesso, arrestato

Italia
Typography

Avrebbe adescato ragazzini minorenni su facebook e li avrebbe convinti ad avere rapporti sessuali con lui in cambio di denaro.

 

L'uomo, un 40enne pisano, è stato arrestato dagli uomini della sezione di Pisa della polizia postale toscana, a seguito di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Firenze. Dodici gli episodi che gli vengono contestati, avvenuti tra il marzo del 2015 e il febbraio 2016, ma non viene escluso che possano emergerne altri nel prosieguo delle indagini. I minori coinvolti, residenti nella province di Pisa e Firenze, hanno un'età compresa tra i 13 e i 17 anni. Le accuse che gli vengono contestate sono prostituzione minorile, stalking, minacce continuate, adescamento di minorenne, violenza sessuale e sequestro di persone.