Reggio Calabria: violate norme igiene, sequestrata azienda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 333 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: violate norme igiene, sequestrata azienda

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un'azienda agricola, zootecnica e casearia è stata sequestrata per violazione delle normative ambientali e igienico-sanitarie a Montebello Ionico dai carabinieri che hanno denunciato, in stato di libertà, i quattro soci proprietari.

 

Violate norme igiene,sequestrata azienda
Violate norme igiene,sequestrata azienda

 

I militari, coadiuvati da personale di Nas, Noe, Ispettorato del lavoro e servizio veterinario dell'Azienda sanitaria, e, a seguito dell'arresto di uno dei soci per furto di energia elettrica, hanno compiuto un'attività ispettiva che ha portato in particolare al sequestro dell'attività di produzione casearia per l'illecito smaltimento dei reflui liquidi derivanti dal processo di lavorazione. Sigilli anche a 97 chilogrammi di latticini in cattivo stato di conservazione e invasi da muffe e sporcizia. Inoltre, sono stati scoperti 49 capi di bestiame allevati al di fuori della normativa veterinaria. L'ispezione ha portato alla scoperta su terreni limitrofi di carcasse di animali in avanzato stato di decomposizione del cui decesso era stata omessa la comunicazione.