Reggio Calabria: marijuana in bar, famiglia in manette
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 396 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: marijuana in bar, famiglia in manette

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un intero nucleo familiare padre, madre e figlio, impegnato nella gestione di un bar, è finito agli arresti domiciliari a Reggio Calabria per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L'attività commerciale è stata sequestrata. Le persone arrestate dai carabinieri sono Claudio Ferrigno, di 57 anni, noto alle forze dell'ordine, la moglie Caterina Robison, di 55, e il figlio della coppia Salvatore di 36 anni.

 

I militari, nel corso di una perquisizione nei locali del bar "Reggio Campi", di proprietà dei Ferrigno, hanno trovato cento grammi di marijuana, già suddivisa in 13 dosi, e altri cento grammi contenuti in una busta di plastica. All'interno dell'abitazione della famiglia sono state trovate altri cinque dosi per un totale di 20 grammi di marijuana, un bilancino e 650 euro in contanti, somma ritenuta provento dell'attività di spaccio.