REGGIO CALABRIA: Tentano rapina ma passano Cc, arrestati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 759 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

REGGIO CALABRIA: Tentano rapina ma passano Cc, arrestati

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Bloccati mentre sfilano passamontagna, uno vicino cosca Rosarno

REGGIO CALABRIA, 26 MAR - Stavano entrando in un negozio della catena "splendidi spendenti" con in testa il passamontagna per fare una rapina ma hanno visto un'auto dei carabinieri e tentato la fuga. Il loro goffo tentativo di sfilarsi il passamontagna e scappare però non è servito, visto che un carabinieri è arrivato subito alle loro spalle bloccandoli, quasi di fronte al negozio.

E' accaduto a Rosarno in una delle vie del centro. A finire in manette sono stati Antonio Furuli, di 39 anni, già noto alle forze dell'ordine e secondo gli investigatori legato alla cosca di 'ndrangheta dei Bellocco, egemone a Rosarno, e Salvatore Pisano (29), disoccupato, già noto alle forze dell'ordine. La catena "Splendidi & Splendenti", nell'ultimo anno, è stata colpita da cinque rapine per le quali, nell'aprile scorso, i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno arrestato 5 persone.