Samo (Reggio Calabria): preleva inerti da fiumara, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 331 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Samo (Reggio Calabria): preleva inerti da fiumara, arrestato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Stava prelevando senza alcuna autorizzazione materiale inerte dal letto di una fiumara sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale. Un uomo, Domenico Antonio Stilo, di 43 anni, di Africo, è stato arrestato dai carabinieri a Samo.

 

L'intervento è stato attuato nell'ambito del "Focus 'Ndrangheta" che ha impegnato numerose pattuglia dei carabinieri e che portato al controllo di 98 persone, 58 veicoli e all'effettuazione di alcuni posti di blocco. Stilo, durante queste attività di controllo del territorio, è stato sorpreso alla guida di un escavatore mentre caricava il materiale inerte prelevato dal corso d'acqua su di un autocarro di sua proprietà. I mezzi utilizzati sono stati sequestrati.